Visualizzazione post con etichetta rifiuto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rifiuto. Mostra tutti i post

lunedì, maggio 12, 2008

... è che la gente nasce sporca d costituzione... se nasce fetente!!!