Visualizzazione post con etichetta silvana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta silvana. Mostra tutti i post

venerdì, febbraio 15, 2008

...e io c'ero....

...tante... tante... con una necessità viscerale di manifestare... non razionale come nella altre manifestazioni ma viscerale... qualche insulto di troppo... una carica inutile... ed un finale dolce... "ciao amore ciao amore ciao amore ciao..."