...non solo Aria...
Visualizzazione post con etichetta
silvana
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
silvana
.
Mostra tutti i post
venerdì, febbraio 15, 2008
...e io c'ero....
...tante... tante... con una necessità
viscerale
di manifestare... non razionale come nella altre manifestazioni ma
viscerale
... qualche insulto di troppo... una carica inutile... ed un finale dolce... "ciao
amore
ciao
amore
ciao
amore
ciao..."
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)