domenica, marzo 18, 2007

Yann Tiersen


Ok.. ok... a me è piaciuto... accolgo le obiezioni di alcuni sulla monotonia di certi momenti... poteva variare di più.. però c'ho ripensato e sono arrivata alla conclusione che mi è piaciuto!!... Mi rendo conto di non poter essere attendibile visto che avevo una febbriciattola latitante che mi ha fatto compagnia tutta la sera... ed il giorno dopo, e quello dopo ancora...ed anche venerdì... fino a ieri.. però dai miei ricordi un po' fumosi esce un giudizio positivo...
Sarò io che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno???
bacio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ohè! ma qui la gente languono!!! insomma non m'hai raccontato com'era il concerto, lo leggo solo qui sul blog... non mi dire che anche tu... hai avuto la rivelazione e sei entrata nella dimensione esistenziale "c'ho un sacco di cose da fare!!" (per ulteriori spiegazioni guardare il blog di ga!)
baci a tutti
e*
PS: anche oggi ho praticato lo sport del venerdì... il salto del pranzo...uufffffff... 'sta vita mi sderena ;o))

...Aria! ha detto...

devo dire che il concerto sta assumendo nella mia testa un ricordo sempre più fumoso...sarà che quella sera avevo la febbre... forse per quello mi è piaciuto..fino ad ora sono l'unica che ha apprezzato..tutte le persone che ho incrociato e che erano all'auditorium hanno pronunciato commenti irripetibili!!!!!!!...povero Yann!!!
bacio sorella

Anonimo ha detto...

MACCHEDDUPALLE!

no, devo dire, lo sai, ho sempre apprezzato, anzi sono stato uno dei primi, anzi se potessi me lo sposerei.

Però stavolta...mmm