giovedì, luglio 31, 2008

Alcuni dei passanti su questo blog non l'avrebbero mai detto.... ebbene si...mi sono comprata la tenda!!!!!...ok...la tenda più facile del mondo da montare e smontare... però è una tenda!!!... sono anche entrata per la prima volta da Decathlon.... oooohhhhoooohhh... che mondo fatto di tante cosettine carine carine....ooohhhoooohhh... mi stavo facendo prendere dalla smania del perfetto campeggiatore... in realtà, anche se la tenda è stata gentilemtne offerte dalla famigghhia, ho aggiunto nel "corredo" solo una torcetta, comprata solo perché è ecologicissima, visto che non le servono le batteria ma, e qui ci sta proprio bene, si ricarica a manovella... ed una crema solare... ... ... si... lo so che la crema la potevo comprare anche al supermercato... però insomma... sono pur sempre io!!!... ;) ... che pensavate!!!!
ancora buone vacanze a tutti...
ARIA di vacanza..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammetto di aver avuto un breve moto di rigetto alla vista della tendina che si apre tipo disco volante...ma sò di essere un po' cagacazzi sulla questione camping (aimè gli scuout si fanno sentire...) cmq goditi questa super vacanza siciliana e anche questa nuova tendina...io sono di passaggio a roma...tra due giorni riparto(sardegna)...sono stata nel famoso posto salentino spinto da miss...è stato davvero fico...buone vacanzeeeeeeeeee
ciao

...Aria! ha detto...

ufffff...quanto siete scout voi scout!!!!!... però va detto che è leggerissima e girando senza macchina è stata perfetta!!!... ... e poi ti dirò.... il campeggio mi piace sempre di più!!!! buone vacanze piccina, ci vediamo al rientro per un'altra cenetta!! un bacino
Aria