Visualizzazione post con etichetta sicilia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sicilia. Mostra tutti i post

lunedì, settembre 01, 2008

Sicilia bedda!!!


Eh si!... bisogna proprio dirlo..ma quant'è bella la terra sicula, poi girata con lo zaino in spalla lo è stata ancora di più!!
Tutto iniziò con Palermo, così accogliente che alla fine ci è parsa casa nostra... per poi proseguire ad Agrigento alla volte dei templi e conclusa magnificamente alla riserva dello Zingaro a sguazzare come paperelle... ahhh.... vacanze....



giovedì, luglio 31, 2008

Alcuni dei passanti su questo blog non l'avrebbero mai detto.... ebbene si...mi sono comprata la tenda!!!!!...ok...la tenda più facile del mondo da montare e smontare... però è una tenda!!!... sono anche entrata per la prima volta da Decathlon.... oooohhhhoooohhh... che mondo fatto di tante cosettine carine carine....ooohhhoooohhh... mi stavo facendo prendere dalla smania del perfetto campeggiatore... in realtà, anche se la tenda è stata gentilemtne offerte dalla famigghhia, ho aggiunto nel "corredo" solo una torcetta, comprata solo perché è ecologicissima, visto che non le servono le batteria ma, e qui ci sta proprio bene, si ricarica a manovella... ed una crema solare... ... ... si... lo so che la crema la potevo comprare anche al supermercato... però insomma... sono pur sempre io!!!... ;) ... che pensavate!!!!
ancora buone vacanze a tutti...
ARIA di vacanza..