Visualizzazione post con etichetta critical mass. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta critical mass. Mostra tutti i post

domenica, giugno 01, 2008

critical mass interplanetaria Roma 2008

Ok..avevo deciso di non andare...stavo tranquilla a lavorare...quando sento tamburi, fischietti, campanelli e clacson...non ho resistito... ho chiuso tutto, sono scesa, ho preso la bici....e via in sella in mezzo ad un mare di gente e biciclette.... porta maggiore...prenestina.... un pezzo di tangenziale...tutta in soprelevata...non sapete che figata!!!!!!...e poi ancora tangenziale fino al ponte della tiburtina..per poi fare dietro front fino a san lorenzo...dove la critical è stata intralciata da una macchina della municipale che per sorpassare tutti noi è andata in contromano sui binari per finire la sua corsa... muso contro muso con il tram!!! insomma un genio!!! Noi abbiamo continuato aggirando il tram... La biciclettata ha proseguito per la tiburtina fino a piazzale tiburtino...poi la biblioteca nazionale...piazza indipendenza... Termini e un piccola sosta a piazza della repubblica!!! Ovviamente lungo il tragitto incontri mezzo liceo... pezzi dell'università... vecchie fiamme... canterini degli anni passati... amici vari ed eventuali... infine lo spettacolo di via nazionale, il traforo e l'arrivo tra miliardi di turisti prima a piazza di Spagna e poi in piazza del popolo... ultima tappa il pincio...ma io ho lasciato spazio ai più valorosi..la bici senza marce (diamo la colpa alla bici!) non permetteva la scalata..nun je la potevo fa!.. e quindi dopo un pomeriggio a girare Roma come raramente si riesce a fare..me ne ritorno a casetta scampanellando sulla mia prode bici...


lunedì, maggio 19, 2008

è in arrivooooo.... la CRITICAL MASSsss.. e siamo a 6!!!


Ciemmona 2008
Venerdì 30 maggio, ore 18:00
6° Compleanno di Critical Mass Roma
Piazza delle Masse Critiche (Piramide)
Al termine: cena, baldoria, musica e dj presso il L.O.A. Acrobax
in via della Vasca Navale, 6 (Ponte Marconi ).

Sabato 31 maggio, ore 16:00
Ciemmona
Piazza San Giovanni in Laterano (giardini)
Dopo la Massa Critica Interplanetaria, picnic bicigestito al Pincio.
(ciascuno portera' da mangiare, da bere e sdraiarsi sul prato da condividere con tutti; sono graditi posate, bicchieri e piatti riutilizzabili, non di plastica)

Domenica 1 giugno, ore 11:00
Rotta verso il mare
partenza da Piazza delle Masse Critiche (Piramide)
Tintarella, bagni, sabbia... e campeggio selvaggio.
Lunedì 2 giugno, ore 17:00
Direzione Roma
partenza da Ostia, Piazzale Cristoforo Colombo (la rotonda).
(CM all'incontrario!).

BICICLETTATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!!!

infoooo