domenica, novembre 19, 2006

La bandabardò...bardò...




Rientrare al villaggio dopo quasi due anni..................... fa sempre lo stesso effetto! L'unica cosa che è cambiata rispetto alla mia ultima volta è la posizione del tendone........
Stessa fanga di sempre... stesso kebab dall'aspetto quantomai sospetto... stessa condensa sul tendone che a fine concerto inizia a gocciolare (che schifooooooooo...)
La folla però mi sembra più variopinta di come la ricordassi.... gente di tutte le età... anche liceali e per un momento ho la sensazione di alzare la media dell'età...ma mi accorgo che i trentenni sono solo arrivati in anticipo e già sono pronti sotto al palco (...non ne abbiano a male i trentenni...ma ieri è andata così!!).... una ragazza riesce a dire, parlando al cellulare: "mi trovo nella toilette del centro sociale"....... io penso, e poi max mi conferma di aver pensato la stessa cosa: "aò! ma non te sei accorta che stai ner cesso (in tutti i sensi...) der villaggio?!?!?!?!?!"... tutti avrete presente che gioiellino che sono!!!!!

Beh, dopo questa chicca, e dopo aver preso il kebab... inizia il concerto........

"Sarà come stare a letto mentre fuori è freddo e piove
Come togliersi le scarpe
dopo un giorno di gran sole
Come correre nudo
fin dove non c'è più città o cantare speranza
ad una stella che cadrà......
... succederà....."

"...Solo 20 bottiglie di vino
Chi dice di più, chi dice di meno
Chi vuole la calma serena e orgogliosa
Di chi crede, di chi osa
Alzate le mani, alzate le mani!..."

"...La quarta era regina del prét-à-porter
Femmina lasciva tradì la sua natura
Si mise a fare il maschio
E pagò la sua impostura..."

...non può mai mancare...

"...Attenziò
Concentraziò
Ritmo e
Vitalità
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia
se mi rilasso, collasso
mi manca l'aria e l'allegria perciò..."

mi-ti-ci...ci voleva proprio una serata "zompi e balli"!!!... a parte qualche ragazza invasata che ci ha tirato calci e gomitate a profusione...per poi simil-provarci con Massimo in uno spalla a spalla che ad un concerto diventa un sudore-sudore... sono bei momenti!!!!

Beh venerdì prossimo ci sono i radici nel cemento.... chi viene con noi????
Aria

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"è una preghiera io non voglio denari, solo vino e allegria, calore delle mani"

Ieri sera ho imparato che:
-il kebab che vendono al villaggio non è salutare
-la BandaBardò non delude mai
-ballare il waltzer su "que nadie sepa mi sufrir" con arianna è molto bello ma l'eccesso di sudore di entrambi ha reso la situazione un po' pulp
-dietro casa di arianna fanno cornetti molto buoni, e lei riesce a mangiarli con velocità stupefacente.

...al prossimo!!!
max

...Aria! ha detto...

...mmmhh...buoni cornetti.... e serata geniale!!...io stamattina già ero pronta per replicare!!
Aria

Anonimo ha detto...

ma perchè esce rue charlot???

Anonimo ha detto...

quando scrivi un messaggio in basso dove c'è scritto "scegli identità"...clicca su "altro" e metti solo il tuo nome... così non compare più rue charlot..bacioooo
spero i vederti al prossimo concerto...

Anonimo ha detto...

Io ci sono sicuro!!!
EVVIVA...
Bacini