sabato, novembre 25, 2006

Per favore non ditelo ad Alice...















Che disastro!!!... questo è quel che resta della violetta che mi aveva regalato quando è venuta a Roma... sigh... sono dieci giorni buoni che è in questo stato catatonico e quindi fatevi un rapido calcolo... è sopravvissuta nella mia stanza per sole due settimane...
Vi dico che io non ho potuto fare nulla... ce l'ho messa tutta... ma niente la piantina aveva già da tempo deciso di tentare il suicidio sul mio tavolo... la lascio li ancora qualche giorno... non si sa mai..magari un miracolo....... voi dite che non si riprende?!?!?!?!?!?!?!?!
Aria

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco cos'era quella specie di esperimento di biologia malriuscito che avevi sul tavolo...
finalmente vedo il tuo blog!
baci baci
e*

Anonimo ha detto...

...quello che si chiama "pollice verde"...
eeeehhhh...come si studia bene all'Uni...
in fede,Fede
P.S. l'abbiamo trovato 'sto Diario o no? Sono tre giorni che ho l'ansia..DEVO SAPERE!!!

Anonimo ha detto...

niente diario...sigh... spero che lo ristampino in questa settimana... staremo a vedere!!.. la tua serata ad Ariccia??